Un ascensore a metà prezzo?
Rivolgiti a Zecchi Ascensori

50% di sconto sul tuo ascensore

Il Decreto Rilancio D.L. 19 maggio 2020, n. 34, e le successive modifiche, ha creato l’opportunità di avere uno sconto immediato in fattura, del 50% dell’importo totale, per un intervento di installazione o manutenzione ordinaria del tuo ascensore. Fino al 31 Dicembre 2021, l'aliquota di detrazione fiscale è stata infatti confermata al 50% anziché al 36%.

Cosa comprende

Il 50% di sconto in fattura si applica per l’installazione di nuovi ascensori in edifici esistenti (Manutenzione Straordinaria) e anche per le spese di modernizzazioni, riparazioni e sostituzioni di ascensori già presenti (Manutenzione Ordinaria).

Come si richiede

Non preoccuparti: non servono certificazioni specifiche o altro. Zecchi Ascensori ti aiuterà a compilare la pratica amministrativa che occorre per avere lo sconto immediato in fattura.

Entro quando va richiesto

Lo sconto del 50% sul tuo ascensore e sulle sue riparazioni ha validità per ogni spesa sostenuta dall’anno 2020 fino al 31 dicembre 2021.

Come avviene il pagamento

Il 50% del costo è scontato subito in fattura. Il restante 50% potrai pagarlo tramite un finanziamento o concordare con noi la soluzione di pagamento che più fa per te.
 

SCONTO DEL 50% DEL TUO ASCENSORE IN BREVE

 
Sconto valido sia per condomini residenziali che utenti privati.
Riparazioni o sostituzione di ascensori già esistenti
Installazione di un nuovo ascensore
50% del valore della fattura
Formula più vantaggiosa per te per il restante 50%

Vuoi usufruire delle detrazioni per un ascensore?

Contattaci subito per un preventivo!